Il video e il podcast della presentazione

Presentazione: “Scendo alla Prossima: Lima, la Capitale del Perù” (video e podcast)

Un evento in collaborazione con l’associazione tusana New Horizons, svoltosì il 13 dicembre solo in streaming! Carmelo Di Gesaro, palermitano, autore e conduttore podcast, presenta “Scendo alla Prossima Lima, la Capitale del Perù “, inizialmente concepita come podcast narrativo e ora disponibile anche come libro.
Una raccolta ricca di ironia, riflessioni e un’affascinante panoramica delle culture, delle arti e delle persone incontrate in Sudamerica.

Presenti all’incontro sono stati il Presidente e la Vice-Presidente dell’associazione “New Horizons” Gregorio Sambataro e Huyen Thi Trang Dang, Jorge Galiano Presidente della “Brigada de Voluntarios Bolivarianos del Perú”, Yanis Tsilsou per la “United Societies of Balkans (USB)”, lo speaker Edoardo Camponeschi, le podcaster Anna Butterworth e Francesca Metitiero, il giornalista Giovanni Scarlata e Tommaso Di Gesaro “Presidente dell’Istituto dei Ciechi di Palermo”.

Durante l’iniziativa si è approfondito il testo dell’autore ma anche temi quali i progetti Erasmus+, i Viaggi e i Podcast come iniziative per aggiornare le proprie competenze trasversali e allargare i propri orizzonti culturali.

Il libro è disponibile su Amazon, mentre il podcast può essere ascoltato su Spreaker.

La presentazione online del libro si è tenuta il 13 dicembre alle 18:00 su Twitch

Lascia un commento