Un evento organizzato dall’Istituto dei ciechi “Florio e Salamone”

L’evento a Palermo, siamo pronti!

“Scendo alla prossima” verrà presentato a Palermo sabato 20 gennaio alle ore 17:00, presso i locali dell’Istituto dei Ciechi “Florio e Salamone” di via Angiò 27, che ha inserito l’iniziativa all’interno della sua rassegna culturale.

Presenti, oltre all’autore saranno il Presidente dell’Ente Tommaso Di Gesaro che porterà i saluti istituzionali e Gregorio Sambataro, presidente dell’Associazione New Horizons. Modera l’iniziativa la giornalista Anna Cane.

Il racconto segue due amici che esplorano Lima per la prima volta, trasformando l’esperienza in un diario di viaggio, in un momento di crescita personale ripercorrendo le strade affollate della città peruviana. “Scendo alla Prossima” non è solo un resoconto, piuttosto rielabora un’approfondita esplorazione di culture, arti e incontri umani, guidata dall’originale e coinvolgente stile dell’autore.

Il libro è disponibile su Amazon, mentre il podcast può essere ascoltato su Spreaker. Durante l’iniziativa sarà possibile acquistare il libro all’antica (e vi regalo pure un segnalibro).

Leggi dell’iniziativa anche su: BalarmPalermoTodayProdigusGiornale di PantelleriaFabioCampoli.itLoft CulturaPalermomaniaBlogsiciliaGiornalecittadinopressSiciliaunonewsAzzurranews

Lascia un commento