Topi protagonisti dell’estate

I topi protagonisti della vostra estate, con il sito che ha fatto commuovere il webbe. Iscrivete il vostro quartiere al Palio di Santa Rosalia

paliodei-topi
Stanno prendendo le iscrizioni per il palio dei topi di Santa Rosalia nostra patrona di Palermo. Ogni quartiere può iscrivere un numero massimo di 5 topi. Si raccomandano soprattutto le dimensioni minime: 20 cm + 20 max di coda. Onde evitare esclusioni e perdite di tempo, si pregano gli organizzatori di quartiere, di leggersi il regolamento che verrà pubblicato sul sito ufficiale del concorso all’indirizzo che ha fatto commuovere il webbe, “www.topiprotagonistiinnocentidellatuaestate.it”.

Si ricorda ai furbi che è severamente vietato camuffare gatti da sorci. La gara è prevista per la notte del 14 luglio, quale omaggio alla Santa nonché alla presa della Bastiglia (lo ha voluto il Sindaco in persona). La gara si terrà lungo il percorso che va dai cantieri culturali della Zisa al Tribunale, Prenderanno parte all’evento tutte le autorità della città; il Sindaco, i Consiglieri comunali tutti, i Consiglieri di quartiere, i bidelli, i preti e le perpetue. Il premio, 5mila euro in gettoni di croccante, offerto dalla gelateria “Uno su mille ce la fa” di Corso dei mille, sarà consegnato la mattina del 15 luglio alle ore 5.40 presso i giardini di villa Giulia. Non più tardi perché poi si squara dal caldo. Presentano la manifestazione Gegia (in ricordo di Bud Spencer), i suoi fratelli e la speciale omelia del Vescovo del capoluogo.

E’ gradita la partecipazione di tutta la cittadinanza.

P.s. : Questo concorso potrebbe non essere vero.

Lascia un commento